Gucci: gioielli 2017

Post By RelatedRelated Post

chestorie.comÈ Colin Dodgson a firmare gli scatti delle nuove linee di gioielli e orologi Gucci per l’estate 2017, indossati dalla modella Lina Hoss che si accompagna ad altri volti nelle diverse immagini che presentano le collezioni.

Con la direzione artistica di Christopher Simmonds e la mano creativa di Alessandro Michele che dà forma a tutte le linee di casa Gucci, nasce un’ad campaign che rispetta il mood generale della maison e di tutte le ultime campagne e, di conseguenza, collezioni.

Si fanno notare in particolare gli orologi G-Timeless e G-Frame ma anche la collana House Double G e i tanti bracciali, rigidi o meno. Sono quasi sempre sottilissimi e minimali ma portati tutti insieme. Così come le collane che restano inaspettatamente discrete, prese a sé, ma si portano sovrapposte e combinate a look dal mix and match audace.

Insieme alle immagini è stato realizzato anche un breve film di un minuto diretto da Vini Reilly che racconta in breve la collezione dedicata alla stagione estiva, nata per accompagnarci con stile nelle nostre vacanze.

Fonte verycool.it

Daniele Tarenzi

Daniele Tarenzi

Per lavoro mi occupo di comunicazione. Per passione mi occupo di comunicazione. Amo le persone sveglie, appassionate e "che friggono"!
Mi laureo in Lettere (perché Dante è sempre Dante!), ma faccio il Digital Communications Manager.
Daniele Tarenzi

Latest posts by Daniele Tarenzi (see all)

Daniele Tarenzi

Per lavoro mi occupo di comunicazione. Per passione mi occupo di comunicazione. Amo le persone sveglie, appassionate e "che friggono"! Mi laureo in Lettere (perché Dante è sempre Dante!), ma faccio il Digital Communications Manager.