Pronti per la scuola con Brums

Post By RelatedRelated Post

chestorie.comBrums, uno dei marchi più importanti nel panorama nazionale per la ricerca e la qualità dei suoi prodotti, propone per il ritorno a scuola due temi particolarmente accattivanti sviluppati per ogni età.

Playful School”: capi dalla linea divertente e rock, per i più piccoli e arricchita da grafiche motor con effetto vintage per i più grandi. Un look casual e disinvolto per ogni giorno della settimana. Morbidi pantaloni in felpa e T-shirt in jersey nei toni trend dell’autunno: giallo, blu e azzurro.

Anche per la bimba le proposte sono sicuramente molto accattivanti: jeans ricamati, t-shirt e felpe con applicazioni e nappine nei toni del senape, rosso fragola e azzurro. Per le più piccole invece Brums presenta stampe con nuvolette colorate, ricami ed applicazioni in colori tenui, quasi primaverili.

Righe e quadri sono l’ispirazione per lo stile college legato al tema “So British”. I colori sono i classici blu, grigio e rosso ma diventano sfondo per grafiche composte da scritte per i maschietti. Per le bimbe sono presenti invece fantasie pied-de-poule bicolore e applicazioni in panno che rendono i capi femminili e raffinati. Il medesimo tema non può mancare anche dal guardaroba dei più piccini! ll tutto per un outfit quotidiano ma di sicura tendenza.

Disponibile solo online sul sito brums.com invece è la Chic Capsule Collection Boys&Girls. Per un evento importante, un momento speciale, una festa da ricordare o semplicemente un’occasione elegante! Capi bon ton che consentono di essere sempre perfetti nel look in tutte le occasioni.

chestorie.com

Daniele Tarenzi

Daniele Tarenzi

Per lavoro mi occupo di comunicazione. Per passione mi occupo di comunicazione. Amo le persone sveglie, appassionate e "che friggono"!
Mi laureo in Lettere (perché Dante è sempre Dante!), ma faccio il Digital Communications Manager.
Daniele Tarenzi

Latest posts by Daniele Tarenzi (see all)

Daniele Tarenzi

Per lavoro mi occupo di comunicazione. Per passione mi occupo di comunicazione. Amo le persone sveglie, appassionate e "che friggono"! Mi laureo in Lettere (perché Dante è sempre Dante!), ma faccio il Digital Communications Manager.