Gobimbo, l’app che aiuta le mamme a vivere la città

Post By RelatedRelated Post

GoBimbo è l’applicazione gratuita che permette di trovare ogni giorno eventi e attività da fare a Milano con i propri bambini.

Il progetto nasce dall’esigenza di una mamma che, avendo sempre poco tempo per informarsi, ha ideato un servizio che le filtrasse le informazioni quando e dove le serviva.

Gobimbo funziona proprio così!

Creata per aiutare mamme, papà, nonni, zii, tate a scovare tutte le proposte per i bambini dai 0 ai 10 anni quando si cercano idee… e non si sa mai cosa ci sia in giro!

Basta inserire l’età del bambino e il sistema identifica in automatico l’orario e la propria posizione, rivelando tutte le proposte nelle vicinanze, adatte all’età indicata.

I risultati vengono visualizzati sia su mappa, sia elencati in categorie con relativa indicazione della distanza – e se serve c’è anche il navigatore che mostra la strada!

Gobimbo permette di filtrare le proposte secondo le proprie necessità (solo attività al coperto se fuori piove, solo attività gratuite, solo alcune categorie di attività – teatro, laboratori, musica, musei, lingue, natura..). Si può inoltre modificare la data o l’ora per vedere le proposte del giorno successivo o della settimana dopo o del weekend…

Con Gobimbo le mamme, con il sole o con la pioggia, saranno sempre aggiornate su cosa c’è da fare in giro!

È un’Applicazione gratuita disponibile per Android e iPhone.

Al momento il servizio è disponibile nella città di Milano. Presto in altre città.

Per ulteriori informazioni c’è anche il sito: www.gobimbo.it.

Daniele Tarenzi

Daniele Tarenzi

Per lavoro mi occupo di comunicazione. Per passione mi occupo di comunicazione. Amo le persone sveglie, appassionate e "che friggono"!
Mi laureo in Lettere (perché Dante è sempre Dante!), ma faccio il Digital Communications Manager.
Daniele Tarenzi

Latest posts by Daniele Tarenzi (see all)

Daniele Tarenzi

Per lavoro mi occupo di comunicazione. Per passione mi occupo di comunicazione. Amo le persone sveglie, appassionate e "che friggono"! Mi laureo in Lettere (perché Dante è sempre Dante!), ma faccio il Digital Communications Manager.