Medico in missione per #fightthestoke: t-shirt belle e…utili

Post By RelatedRelated Post

chestorie.com

Arriva la t-shirt per i ‘piccoli dottori’. Per giocare e divertirsi con gli amici ma anche per affrontare meglio ricoveri in ospedale o frequenti visite mediche. L’esperienza ha infatti insegnato a Fighthestroke.org che più alto è il livello di partecipazione del paziente e migliore può essere il risultato delle terapie e che dunque travestirsi da medico permette ai bimbi di interagire meglio con i dottori, abbassa il loro livello di stress e migliora l’autostima anche nei confronti degli altri piccoli pazienti.

Da qui nasce l’idea delle t-shirt ‘Medico in Missione per #fightthestroke’, dedicate a tutti i bambini e in particolare a tutti quei piccoli ‘lottatori’ che devono affrontare sin da piccoli le sfide della malattia.

Disponibili in diverse taglie (dai 3 ai 12 anni), le magliette sono realizzate da EarthPositive Apparel® con il 100% di cotone biologico e il 90% di riduzione delle emissioni. Sono inoltre distribuite al 100% attraverso commercio equo e solidale.

Le magliette – il cui ricavato andrà a finanziare le attività di Fightthestroke – si possono acquistare, al prezzo di 19 euro, su:

https://worthwearing.org/store/fightthestroke/medico-in-missione-per-fightthestroke-bimbo

Daniele Tarenzi

Daniele Tarenzi

Per lavoro mi occupo di comunicazione. Per passione mi occupo di comunicazione. Amo le persone sveglie, appassionate e "che friggono"!
Mi laureo in Lettere (perché Dante è sempre Dante!), ma faccio il Digital Communications Manager.
Daniele Tarenzi

Latest posts by Daniele Tarenzi (see all)

Daniele Tarenzi

Per lavoro mi occupo di comunicazione. Per passione mi occupo di comunicazione. Amo le persone sveglie, appassionate e "che friggono"! Mi laureo in Lettere (perché Dante è sempre Dante!), ma faccio il Digital Communications Manager.