Saturday Night Fathers: i papà aspettano in auto!

Post By RelatedRelated Post

Sabato notte, Ford Kuga e due papà fuori da una discoteca: ecco gli ingredienti esplosivi di Saturday Night Fathers, una web series lanciata da Ford Italia che racconta il mondo dei ragazzi attraverso gli occhi dei padri. Roberto e Bruno, i due papà protagonisti, aspettano i loro figli all’uscita della discoteca in un sabato notte, ma nell’attesa i due ironizzano sulle differenze adolescenziali e  sui problemi di comprensione tra le due generazioni. Tutto questo ambientato in una Ford Kuga.

La serie, composta da 10 episodi, ha debuttato lo scorso 19 marzo in esclusiva sul Corriere della Sera. Una co-produzione Ford e Bananas (Cdp) con broadcasting in esclusiva sul sito del Corriere della Sera, concessionaria RCS.

Quella di Saturday Night Fathers è una nuova strategia di comunicazione  per Ford, un nuovo modo di raccontare le auto, in modo leggero e ironico. Ed è così che rivela le grandi capacità di questa innovativa automobile, esaltandone caratteristiche e tecnologie.

  • Active City Stop (frenata automatica d’emergenza), che frena automaticamente alle basse velocità per prevenire le collisioni
  • Ford SYNC che legge a voce alta gli SMS e consente il controllo in vivavoce di musica, telefonate e molto altro
  • Hands-free Liftgate: un sistema che consente l’apertura e la chiusura del portellone automatico con il solo movimento del piede sotto il paraurti, se si hanno le mani occupate
  • Active Park Assist: individua lo spazio di parcheggio adeguato grazie ad appositi sensori e facilita la manovra.
  • Forward Alert: aiuta a evitare gli incidenti, segnalando il rischio di collisione con il veicolo che precede e precaricando il sistema frenante in modo da avere subito la massima potenza.

Buzzoolechestorie.dev

Daniele Tarenzi

Daniele Tarenzi

Per lavoro mi occupo di comunicazione. Per passione mi occupo di comunicazione. Amo le persone sveglie, appassionate e "che friggono"!
Mi laureo in Lettere (perché Dante è sempre Dante!), ma faccio il Digital Communications Manager.
Daniele Tarenzi

Latest posts by Daniele Tarenzi (see all)

Daniele Tarenzi

Per lavoro mi occupo di comunicazione. Per passione mi occupo di comunicazione. Amo le persone sveglie, appassionate e "che friggono"! Mi laureo in Lettere (perché Dante è sempre Dante!), ma faccio il Digital Communications Manager.